Questo evento è passato.

FESTA DELLO SPIEDO

2° EDIZIONE GARA DELLE FRAZIONI

Per info e prenotazioni: info@prolocotignale.it
Tel: 335 6931068 (Alessandro) – 333 7527560 (Roberta)

ore 11.00 Concerto della Nuova Banda Tignalese in Piazza Umberto I A seguire Aperitivo in Piazza
Konzert der Blaskapelle Tignale / Concert of the village band followed by an aperitif there.

ore 14.30 Visita all’Oleificio Biologico e degustazione dei Prodotti Latteria Turnaria di Tignale
Besichtigung der Ölmühle mit Verkostung der Lokale Produkten aus der eigene Herstellung der OlivenÖlmühle / Visit to Tignale’s organic olive oil mill (Latteria Turnaria di Tignale) and tasting of its products there.

ore 15.30 Spiedi sui Fuochi presso Piazzale Le Ginestre e Parco Roccolino (Sede degli Alpini)
Spieß aus dem Feuer bei Ginestre Platz und Park Roccolino / Cooking the spiedo at Piazzale le Ginestre and Parco Rondolino (Alpini HQ)

ore 16.00 Gonfiabili per bambini / Aufblasbare Spielgerate / Game of kids

ore 18.30 Gastronomia con Spiedo e Polenta